5 Consigli Per Un Ottimo Blog

5 Consigli Per Un Ottimo Blog

Sei nuovo nel blog e non hai idea di dove o come iniziare a guadagnare follower? 

Prova questi 5 suggerimenti facili da usare per far crescere il tuo pubblico.

1Sii ospite

 Ci sono blog nella tua materia che ritieni siano le fonti di riferimento per nuove informazioni? Contatta gli amministratori di questi blog e offri un contributo gratis e di alta qualità per gli ospiti. Anche se non raccoglierai premi, trarrai vantaggio dall’esposizione. Se ti viene data la possibilità di un articolo per un blog “top” nel tuo settore, i loro lettori vedranno sicuramente il tuo nome e il link al tuo blog. Questa pubblicità da sola potrebbe essere alla tua portata senza spendere un centesimo!

2.  Non essere noioso

 Anche se il tuo argomento è il più recente in assoluto per colpire il tuo traffico, pensa alle probabilità per rendere più allettante il tuo post. Prova a pensare a quale potrebbe essere la storia dietro il tuo argomento o come mettere in relazione la tua materia con una storia più interessante attraverso l’uso di metafore. 

3.Rispetta i tuoi lettori

Un’altra chiave per far crescere e mantenere il tuo pubblico è mostrare loro che gradisci il tempo che hanno impiegato per leggere il tuo blog. Ringraziali gentilmente.

4.Evidenzia altri aspetti

Raggiungere gli altri utenti nella comunità dei blog o nel tuo settore è un aspetto importante del mondo dei blog. Se ti piacciono i contenuti di un collega blogger, faglielo sapere. Un modo per farlo è intervistarli e presentare l’intervista nel tuo prossimo post.  Ricorda di dare sempre agli altri il peso appropriato quando usi il loro materiale. Inoltre, se suggerisci che questi colleghi blogger condividano il tuo post con i propri follower, la tua portata ha il potenziale per crescere.

5.La trasparenza è fondamentale

II numero o la frequenza dei tuoi post non è fondamentale per ottenere lettori quanto la trasparenza dei tuoi post. Se ai nuovi lettori piace la tua storia, ma vedono che i tuoi post sono alquanto noiosi, hanno meno probabilità di tornare. Attenendoti a un programma, renderai il seguire del tuo blog meno noioso.

Ti sono piaciuti i nostri 5 consigli facili da usare per far crescere la tua materia sul blog? Contattaci subito, Influencerforhome™ è a tua completa disposizione. Non rimanere nel buio, esci alla luce!

commenta