GIULIA PINTO

Mi chiamo Giulia, ho 25 anni, sono laureata in scienze dell’educazione e della formazione, sono un’educatrice.
Sono sempre stata emotivamente instabile, molto insicura e questo molte volte non mi ha permesso di raggiungere i miei obiettivi, fin da piccola ho dovuto fare un lungo percorso con la psicologa e con la logopedista a causa dei miei problemi di apprendimento.
Ho fatto di tutto per cercare di superare le mie insicurezze, tra cui il teatro, il canto, i musical e
pochi mesi fa ho iniziato a lavorare online perché il mio lavoro da educatore era frustrante e avevo bisogno di nuovi stimoli.
È iniziato tutto come un gioco, non pensavo che potesse diventare un vero e proprio lavoro, ma quando ho dovuto lasciare la clinica di riabilitazione dove lavoravo da un anno e mezzo, è stato la mia salvezza.
Il lavorare online mi ha cambiato la vita, sono finalmente serena, sicura di me, non mi importa più dei giudizi degli altri e sono felice di aver avuto il coraggio di cogliere questa opportunità. Per il momento non ho mai pensato di mollare perché ho una motivazione molto forte e non voglio più accontentarmi o rinunciare alle vacanze o alle cene fuori, nonostante i momenti difficili mi ripeto sempre che ce la posso fare.
Attualmente lavoro sia online sia come educatore ma sono consapevole del fatto che come educatore non potrò mai fare carriera e non potrò mai dedicare tanto tempo alla mia famiglia, proprio per questo tra pochi mesi, quando scadrà il contratto potrei anche decidere di non rinnovarlo.
Il mio sogno sarebbe quello di costruire una famiglia con il mio compagno, vorrei essere presente per i miei figli e fare quei viaggi che non ho mai potuto fare perché dovevo lavorare.

Se ti è piaciuta l’intervista clicca sul pulsante mi piace e condividi!

galleria

SCRIVICI ORA

se anche tu vuoi mettere in mostra le tue passioni o attività commerciali. Grazie al nostro servizio gratuito entrerai a far parte anche tu della community Influencer For Home, per luce al tuo Personal Brand

Privacy Policy  Cookie Policy  

© 2020 All rights Reserved. Design by InfluencerForHome™