giulio nardozzi

Giulio è un ragazzo Romano di venticinque anni, all’apparenza come tanti ma con una grande storia alle spalle.
Dopo aver conosciuto la palestra in giovane età in seguito ad un infortunio calcistico, segue negli anni questa passione (soprattutto per il calisthenics) fino ad aprire un piccolo studio fitness con un amico, per poi affiancare questo studio con una palestra vera e propria di 350 mq.
In questo periodo è colpito da una grave perdita, alla quale Giulio reagisce però in maniera esemplare, incanalando la sua energia verso uno scopo che si prefiggeva fin da piccolo: AIUTARE GLI ALTRI.
Per raggiungere questo scopo compie una scelta difficile e si butta “anima e cuore” in una nuova attività propostagli da una persona conosciuta solamente una settimana prima. Ma se è vero che nulla accade per caso, Giulio accetta questa nuova sfida e il resto, come si suol dire, è storia.
Da allora ha compiuto un percorso notevole, irto di difficoltà ma costellato da grandi successi e obiettivi raggiunti.
Come potrete vedere nell’intervista, Giulio ha le idee ben chiare sulla sua strada e sul perché a volte veniamo posti davanti a grandi difficolta.
Vi lasciamo ora alla sua intervista integrale, che siamo sicuri sarà da esempio per molte persone.
Se ti è piaciuta l’intervista clicca sul pulsante mi piace e condividi!
galleria
SCRIVICI ORA
se anche tu vuoi mettere in mostra le tue passioni o attività commerciali. Grazie al nostro servizio gratuito entrerai a far parte anche tu della community Influencer For Home, per luce al tuo Personal Brand
© 2020 All rights Reserved. Design by InfluencerForHome™